Giudizi dei pazienti

Recensioni dal sito www.guidaestetica.it

Mi ha operato il dottor franco beoni 2 settimane fa al setto nasale e rinoplastica. Lo consiglio veramente a tutti,io non potevo scegliere di meglio!

Buongiorno, consiglio sicuramente FRANCO BEONI! Avevo un problema importante estetico, una punta enorme, mi si notava solo il naso ! Oltre alla punta piuttosto "ingombrante"mi ha operata al setto e turbinati. ora sono una donna nuova :-) Lui riesce a darti un profilo naturale e in armonia col tuo viso! Bravissimo anche nel seguire il paziente nella fase post operatoria. Un uomo davvero gentile e che sa capire il paziente, serio e professionale ,sempre disponibile. Non si può descrivere la gioia quando ti toglie i tamponi e già senti di riuscire a respirare meglio e la felicità quando dopo un paio di settimane puoi vedere il tuo nuovo viso, "abbellito" dal naso che solo lui può "modificare" così bene. Davvero una gran bella esperienza! Mi ha operata il 31/3/17 e già ora sono soddisfattissima! Ieri alla visita di controllo mi ha detto che si sgonfierà ancora un po'..per me è già bellissimo così .. in più RESPIRO! Grazie davvero Dottor Beoni

Grande esperienza e professionalità unita ad una profonda umanità ne fanno un medico eccezionale. Ha risolto il mio problema funzionale ed estetico damdomi risultati che nemmeno immaginavo... Lo consiglio al 100%


CAMILL

Buongiorno, ci tengo particolarmente a raccomandare il Dottor Beoni a chiunque avesse bisogno di un intervento di rinoplastica, per la sua professionalità, gentilezza e disponibilità. Camilla

ANNA2043

Grande professionista e grande persona, disponibile e gentile. Mi sono sottoposta all'intervento di rinosettoplastica e turbinati meno di un mese fa. Sia dal punto di vista funzionale che estetico un risultato super. Respiro benissimo e ora il mio è il naso più bello che abbia mai visto. Così naturale , nessuno direbbe mai "rifatto". Tempi di ripresa mai visti e sin da subito nessun dolore e nemmeno un livido. Grazie ancora al Dott. Beoni.


giuseppinba

Ringrazio il dott.Beoni per la sua disponibilità,la sua gentilezza,la sua professionalità. Ancora non posso credere che il mio naso sembra naturale. Sono me stessa ma con un naso migliore al 100%. Mi sento fiduciosa nel consigliare il dottore in quanto esprime un'alta professinalità nell'ambito della chirurgia funzionale ed estetica del naso. Ancora grazie Giuseppina


Irenebertaccini

Quindici giorni fa ho effettuato una rinoplastica e chiururgia ai turbinati con il dott. Franco Beoni. A distanza di pochi giorni respiro già benissimo e il mio naso ha perso quella "gobba" che non mi piaceva . Il dottore mi ha creato un profilo molto fine e naturale, inoltre il post intervento non e ' per nulla doloroso e il dottore e ' molto delicato. Lo consiglio a chiunque abbia intenzione di fare questo intervento.

StefaniaCi

Non posso che consigliare a tutti il dottor Beoni. Io mi sono trovata benissimo, dopo anni di titubanza e timore dell' intervento mi sono affidata a lui e sono felicissima: in primis perché respiro benissimo e cosa non da poco, mi ha regalato un profilo più armonioso. In sintesi un professionista serio, onesto, scrupoloso e che infonde fiducia.

MoPaola

Mi sono sottoposta ad un intervento di setto-rinoplastica con il Dottor Beoni. È un medico molto competente, con uno spiccato lato umano. L esito ha superato ogni mia aspettiva. Avevo molti timori per questo tipo di intervento, ma la sua professionalità mi ha davvero stupito. Il mio naso ora è davvero meraviglioso, senza tener conto del fatto che ora respiro benissimo. Di sicuro lo rifarei.

IngBoselli

Consiglio vivamente il Dott. Beoni a tutti coloro che sono interessati ad un intervento di Rinoplatica per la sua professionalità,bravura e competenza. Io avevo un setto nasale deviato e alcuni inestetismi estetici. Mi sono affidato al Dott. Beoni e sono molto felice. Il risultato è ottimo sia da un punto di vista funzionale che estetico. Il Dott. Beoni mi ha seguito con grande attenzione sia prima che dopo l'intervento ed ha realizzato in modo preciso il naso stabilito in fase di progetto mesi prima dell'intervento. Ha sempre risposto in modo rapido ed esaustivo a qualsiasi mia domanda. Lo ringrazio sia del risultato ottenuto ma anche per il rapporto umano che si è creato e per la sua grande sensibilità! Un vero professionista e una persona molto in gamba,intelligente e gentile. Affidatevi anche voi al Dott. Beoni e vi assicuro che non ve ne pentirete.


annamarymoon

Il Dott.Franco Beoni è una persona molto professionale! Molto bravo nella parte funzionale e anche in quella estetica! Lo consiglierei a tutti!

Mirela24

Sono una ragazza di 22 anni ho fatto l'intervento di rinosettoplastica 15 giorni fa con il dottor Franco Beoni sono molto contenta del risultato

OlenaSkipor

Consiglio a tutti dottor Beoni.

MRaffaella

Oltre alla grande esperienza e professionalità è da sottolineare anche l umanità del dott Beoni sempre disponibile pronto ad ascoltare e consigliare il meglio.Risultati ottimi consigliatissimo.

MarcoT

Professionale con decenni di esperienza, molto disponibile e preparato, cosigliatissimo

Recensioni dal sito www.miodottore.it

Anna

Il dottor franco beoni lo consiglio veramente a tutti! Mi ha operato al setto nasale e rinoplastica facendo un lavoro ottimo!lo sceglierei altre mille volte!!

anonimo

l meglio: Mi sono sottoposta ad un intervento di settoplastica funzionale ed ipertrofia dei turbinati,ed a distanza di 2 mesi ho riscontrato ottimi risultati e soprattutto anche un decorso post-operatorio privo di dolore. Per questo ringrazio il dott. Beoni per la sua gentilezza, delicatezza e professionalità

anonimo

l meglio: Il dott. Beoni è un ottimo medico al quale non manca neppure il lato umano. Con professionalità e competenza mi ha spiegato ogni cosa e assistito prima e dopo l'operazione. L'operazione è andata benissimo, mi ha cambiato la vita sia dal lato funzionale sia dal lato estetico.

anonimo

l meglio: Ho apprezzato la professionalità e la cura e l'attenzione prestatami facendomi sentire a mio agio e tranquilla prima e dopo lintervento.

autore

l meglio: Sono un ragazzo di 15 anni, sono stato sottoposto ad un intervento di settorinoplastica e turbinali.
Mi ritengo molto soddisfatto dell' eccellente risultato sia per la parte estetica sia per la parte estetica e funzionale.
Il dottore è veramente professionale e disponibile.
Grazie Dott. Beoni

autore

l meglio: Mi ritengo molto soddisfatto dell'intervento effettuato sia dal punto di vista funzionale, dove fin da subito ho notato una notevole differenza , sia dal quello estetico dove il risultato è stato davvero incredibile!Il dottore è una persona gentile,molto disponibile e soprattutto molto professionale 

paziente

Sono stata operata dal Dottore Beoni 3 anni fa per rinosettoplastica(secondaria). Tutto e' andato molto eben. Il Dottore Beoni e' una persona eccezionale, molto simpatica, colta. Ha l'esperienza molto grande sufficiente per eseguire le operazioni piu' complesse. E' un professionista onesto e serio.

guest

Dieci anni fa il Dottor Franco Beoni mi ha operato di settoturbinoplastica, un intervento chirurgico per correggere una stenosi respiratoria nasale, in maniera esemplare. L'intervento è riuscito perfettamente e desidero ringraziare l'ottimo Dottor Beoni per la professionalità e la competenza che mi ha dimostrato.

guest

Il Dottor Franco Beoni, specialista in otorinolaringoiatria, è un profondo conoscitore dell'orecchio interno e del naso di cui può anche curare l'estetica. Nonostante sia relativamente giovane è uno dei migliori chirurghi italiani ed è dotato di un'esperienza e di curriculum in grado di fare invidia a molti suoi colleghi più anziani. Ha operato alcuni membri della mia famiglia ottenendo sempre risultati superiori alle aspettative, senza mai sbagliare un colpo!

autore

Circa un mese fa sono stata operata per una rinosettoplastica secondaria dal Dottor Franco Beoni che mi ha regalato uno splendido nasino, privo di difetti estetici e molto diverso da quello che avevo prima e che mi infastidiva sempre di più mettendomi in imbarazzo quotidianamente. Il risultato è davvero eccellente e il Dottor Beoni si è dimostrato un medico accurato, professionale e meticoloso.

Camilll

Mi sono rivolta al Dottor Franco Beoni per un intervento di rinoplastica, sono rimasta molto soddisfatta del risultato, il dottore è una persona estremamente gentile e disponibile, oltre che un grande professionista.

annade

Grande professionista e di spiccata umanità.
Ho fatto operazione di rinosettoplastica e turbinati meno di un mese fa.
E' andato tutto benissimo dal punto di vista funzionale.
E dal punto di vista estetico l'unica cosa che posso dire del Dott. Beoni è che per quanto mi riguarda è il Giotto dei nasi.
Il mio ora è il naso più bello che abbia mai visto e non sembra un "naso rifatto".
La ripresa dall'intervento è stata molto veloce, nessun dolore e nemmeno un livido.

Ste

Il dottor Beoni è un professionista serio, onesto, scrupoloso e che infonde fiducia. Io sono contentissima di aver riposto la mia fiducia in lui. Finalmente respiro benissimo e il mio profilo è in armonia con il mio viso. Lo consiglio a tutti quelli che da anni convivono con problemi respiratori e non hanno il coraggio di operarsi....andate dal dottor Beoni e non ve ne pentirete.

dennis.boselli

Ho fatto un operazione di rinoplastica con il Dott.Beoni e lo ringrazio per la sua professionalità,bravura e competenza!
Il Dott. Beoni mi ha seguito con grande attenzione e disponibilità sia prima che dopo l'intervento!
Sono molto felice del risultato e di essermi rivolto al Dott. Beoni.
Una persona con una grande umanità con la quale ho costruito un rapporto di fiducia.
Molto consigliato.
Grazie Dottore per tutto

pamodenesi

Mi sono sottoposta ad un intervento di setto-rinoplastica con Il Dottor Beoni. Il Dottore è molto disponibile, molto attento alle esigenze del paziente, e con un lato umano molto spiccato. Ma sopratutto è un ottimo medico. Mi ha seguito scrupolosamente dalle prime visite, all operazione al post operatorio, spiegandomi ogni cosa e nel miglior modo possibile. L esito dell intervento è stato superiore ad ogni mia aspettativa, il mio naso è meraviglioso, e respiro benissimo. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia eseguire un intervento di questo tipo

anonimo

Salve! Sono stato operato dal d Beoni di setoplastica e riduzione dei turbinati. Ho ricevuto il risultato ottimi. Apprezzo la sua chiarezza nel dare le spiegazioni, e' molto preciso, concreto, in genere scrupoloso. Sono stato ben seugito anche dopo l'intervento. Se cercare uno specialista qualificato e professionale sceglietelo.

autore

Di distingue per la serieta', competenza, professionalita' ed immensa disponibilita'. Segue suoi pazienti umanamente, si dedica completamente al suo lavoro. E' molto affabile, garbato, semplicemente simpatico. Sono stata operata da lui al setto nasale, l'operazione e' andata molto bene, il mio problema non esiste piu'.

anonimo

Il Dottor Beoni è un chirurgo di prim'ordine, mi ha operato per ridurre i turbinati e correggere l'asse del setto nasale ottenendo un risultato eccellente di cui sono soddisfattissimo in quanto è andato ben oltre le mie aspettative iniziali. È un professionista che stimo sinceramente e di cui riconosco il valore incredibile.

guest

Prima di essere medico e' uomo con tanta competenza ed immensa umanita'. Mi sono operata al naso, grazie a lui oggi posso respirare normalmente, non boccheggio al notte, finalmente mi svelgio riposata. Il dottore e' altamente disponibile. Lo ringraziero' per sempre per la sua oculatezza e cordialita'.

anonimo

l meglio: Mi hanno colpito in positivo la gentilezza e la professionalità del Dottore, il quale si è inoltre dimostrato sempre molto disponibile in ogni fase. Davvero soddisfatta!

anonimo

l meglio: Molto cortese e disponibile specialmente nelle fasi post operatorie. Operazione ben riuscita. Ottimo sia il risultato funzionale che estetico. Mi ritengo pienamente soddisfatta.

anonimo

l meglio: Seguendo l’esperienza già positiva di due mie amiche mi sono sottoposta ad un intervento di settorinoplastica funzionale il 30 ottobre 2014: risultato coerente con le mie aspettative, post operatorio indolore, grande professionalità e precisione da parte del dott. Beoni.

autore

Sono stata operata per rinosettoplasticasecondaria in marzo 2013. Ottimo il risultato. Ha una esperienza tale da riuscire nelle operazioni più complesse. . Il dott beoni e'professionista esperto e completo, adatto anche per gli interventi più difficili . Vivamente consigliato . Laura .